VENDESI IN RESIDENCE VILLA UNIFAMILIARE CON PISCINA.
In zona Tommaso Natale e precisamente al n.93/E su un lotto di Mq 3.000 circa si propone in vendita una prestigiosa villa unifamiliare di Mq 357 con piscina.
La villa costruita negli anni ottanta si presenta in ottime condizioni e si sviluppa su due livelli collegati oltre che da una bellissima, particolare e luminosa scala interna anche da accessi esterni.
La stessa sorge all'interno di un elegante residence in via Tommaso Natale e alla stessa si accede da un comodo cancello carrabile e pedonale su un meraviglioso giardino arricchito da una bellissima piscina di dimensioni 9 x 5 caratterizzata da una classica e particolare forma a fagiolo.
Da un imponente portone in legno massello si accede all'ampio salone completato da un elegante camino che domina con il suo prezioso marmo l'intero ambiente di rappresentanza, caratterizzato dai particolari e pregiati infissi anch'essi in legno massello, creando un meraviglioso contrastano con il bianco marmo di Carrara dei pavimenti.
Al piano troviamo poi una particolare e comoda cucina abitabile in muratura con annesso soggiorno studio che rende tutto armonioso e confortevole.
Troviamo infine il bagno di rappresentanza che accogli gli ospiti.
La villa è caratterizzata dalla presenza degli ampi terrazzi coperti in corrispondenza del salone ma anche della cucina dove potere godere della frescura estiva e utili per accogliere cene e convivialità.
Il piano S1 ha la caratteristica di avere delle ampie zone ad indiana che regalano degli ambienti luminosi e areati e grazie ai terrazzi circostanti consentono di potere vivere appieno la comodità e respirare i chiari profumi del giardino.
Il piano ospita oltre che una cucina abitabile e un piccolo cucinotto sull'altra ala della villa, anche una ampia camera da letto padronale con bagno riservato arricchito da una utile vasca e una spaziosa cabina armadio.
Oltre che altre quattro camere da letto tutte con affaccio esterno e porta finestre sui terrazzi, uno studio e tre comodi bagni con doccia o vasca di cui uno adibito anche a lavanderia.
L'immobile di grande prestigio è fornito di un riscaldamento con caldaia alimentata con metano di città, porte e infissi di legno massello e vetri camera di chiara manifattura artigianale di particolare pregio.
La villa è arricchita dal bellissimo giardino che accoglie alberi al alto fusto, piante grasse di macchia mediterranea, fiori di diversa specie altrettanto pregiate garantendo privacy e tranquillità.
Il cuore pulsante dell'esterno è la splendida piscina con un ampio solarium ideale per vivere momenti di puro relax e convivialità in totale privacy.
La villa offre un'eccezionale versatilità, perfetta anche per due nuclei familiari.
L'ingresso pedonale e carrabile è dotato di cancello automatizzato e un'ampia area parcheggio oltre che due corpi bassi con destinazione magazzino utili per riporre tutto ciò che necessario spesso conservare in una casa.
Valore aggiunto infine è la possibilità di potere costruire un ulteriore piano in quanto il LOTTO DI 2840 MQ CIRCA HA UNA EDIFICABILITA' MC/MQ 0,75 PERTANTO HA UNA POTENZIALITA' EDIFICATORIA DI ULTERIORI MQ.400.
La sua posizione strategica permette di raggiungere il Viale Regione Siciliana, la borgata di Sferracavallo o la spiaggia di Mondello e il centro città, ben servita dai mezzi pubblici, rendendo questa proprietà ideale per chi desidera vivere in un contesto rilassante e signorile senza rinunciare alla vicinanza dei servizi urbani, negozi e centri commerciali.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via Ludovico Ariosto 16C, 90144 Palermo (PA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/hunters